12528 Members
237 Forums
7811 Topics
24004 Posts
Max Online: 9115 @ 08/24/24 07:30 PM
|
|
|
11 registered (Admin, Toysoft, bitgames, tomash, OMEGA, Smokey, haki, bobot, karimkaki15, goode men, Franco89),
1441
Guests and
131
Spiders online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
|
|
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
|
|
|
#17535 - 11/12/18 01:40 PM
Re: Setting satellitari dualfeed Astra e Hotbird?
[Re: Admin]
|
VIP Japhar
journeyman
Registered: 06/28/18
Loc: Svizzera
|
No no si scarica dal link che mi hai fornito tu!
Impossibile raggiungere il sito!
|
|
|
|
|
|
#17544 - 11/13/18 02:11 PM
|
VIP Japhar
journeyman
|
Buona sera Japhar,
allora ho installato l'Immaggine che mi hai consigliato tu dopo diversi tentativi l'ho disinstallata perche non mi usciva la lista dei preferiti come l'ho creata io e il problema e rimasto!
Oggi pomeriggio ho nstallato un'Immagine dei Demonisat e mi trovo bene il problema non l'ho ancora risolto ma credo di aver trovato la causa dei setting del satellite Hotbird che non si vedono a causa della rottura della come chiamarla e in rame piatta ed alle due estremita si avvitano il filo dell'antenna che esce e quello che va alla Parbolica piatta !
E siccome domani riprendo a lavorare appena ho tempo vado a prendere una nuova "Piattina" per riattaccare i due fili dell'antenna!
Quello che non capisco e la parabolica sul balcome puntata su Astra l'ho settata e il segnale era al 72%!
Uscendo dal menu delle impostazioni e ritornandoci ancora sul menu non c'era piu segnale !
Come e possibbile mi sai dare tu una spiegazione !
Poi per settare i due satelliti come devo impostarli nel menu del Tuner ?
Buona sera enzo.57
Ti aggiorno appena ho risolto il problema !
|
|
|
|
|
|
#17545 - 11/13/18 08:13 PM
[Re: enzo.57]
|
Japhar Member
Carpal Tunnel
Registered: 10/19/10
|
Probabile dunque si che se non fa contatto, non si abbia segnale giusto o il contato puo essere a certi momenti a secondo di come e messo il cavo che fa leva etc etc...
Per la lista canali quello e l'ultimo dei problemi, prima si deve avere segnale e vedere un canale al minimo, l'imagine DE-OpenBlackHole 1.4 e la referenza, se va, vuole dire che non c'e problema hardware, se non va, e un problema hardware. Qua dunque sembra un problema hardware. Poi SOLO, poi, si fa i settings e liste di canali come vuoi, per le imagini BackHole c'e un menu dove si puo scegliere di mettere solo i Favoriti o tutte le liste... dunque da settare per tutte le liste.
Buona riparazione,
Admin
|
|
|
|
#17578 - 11/21/18 01:48 PM
|
VIP Japhar
journeyman
|
Buona sera a tutti,
questo pomeriggio ho ricevuto la piattina da attaccare al filo dell'amtenna per passarla alla finestra finalmente ricevo il segale domani mattina posizionero la parabolica per ricevere il segnale al massimo possibbile!
Vi ringrazio per i consigli ed aiuti che ho ricevuto da voi!
Ho installato questa immagine sl decoder attaccato al televisore:
OpenPLi 7.0 e sto tentando di installare altre applicazioni senza riuscirci! Potete dirmi se ci sono altri plugin che si possono installare?
Buona serata a tutti!
Enzo.57
|
|
|
|
|
|
|
|