12517 Members
237 Forums
7803 Topics
23976 Posts
Max Online: 9115 @ 08/24/24 07:30 PM
|
|
|
8 registered (Toysoft, Admin, OMEGA, Wallache, hanumeric, Seti72, Smokey, typek_2),
1286
Guests and
136
Spiders online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
|
|
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
|
|
|
#24229 - 11/26/21 05:10 AM
Re: Aiuto ho caricato per sbaglio sul Dreambox 8000.
[Re: enzo.57]
|
VIP Japhar
journeyman
Registered: 06/28/18
Loc: Svizzera
|
Buon giorno a tutti.
Ciao Admin,
e con mio piacere che ti devo contraddire riguardo al fatto che mi hai detto di riaprire il decoder e controllare bene se i contatti e la sim sono a posto!
Io ieri sera ho pensato di spegnere il decoder perche anche io ero veramente stanco!
Questa mattina mi ero preparato a riaprire il decoder per fare quello che mi hai consigliato tu!
Fatto sta che accendendo il decoder per vedere se riusciva quella scritta :ERROR!
Admin il decoder come ieri sera si e acceso e che bello si e riavviato e ciao ciao scritta ERROR!
Sia chiaro Admin io non voglio assolutamente dire che tu hai sbagliato e io no.
Io metto a disposizione queste mie prove che riesco a farlo solo perche tu mi hai aiutato e consigliato saggiamente su quello che c'era da fare.
E queste soluzioni sono a disposizione dei componenti del forum.
Ciao a tutti!
Ciao Admin
Ciao Rnzo.57
|
|
|
|
|
|
#24264 - 12/08/21 12:36 PM
|
VIP Japhar
journeyman
|
Buona sera a tutti e Buona sera ai Moderatori!
Ciao Admin allora comincia un'altra fase per me e vorrei imparare ad usare:
GCR2 is 100% compatible with japhar.exe loader.!
Non ho capito se e un file e se cosi e dove posso trovarlo?
Ma sopratutto vorrei trovare un software che mi faccia usare il programmatore!
Ciso e buona serata!
enzo.51
|
|
|
|
|
|
#24265 - 12/08/21 01:04 PM
|
Japhar Member
Carpal Tunnel
Registered: 10/19/10
|
Ciao ! Abbiamo visto la tua email, il GCR2 e un lettore standard PCSC (lettore di smartcard) reconosciuto da Windows. Nei pacchetti di upgrade del OS delle smartcards, trovi i files (nc3 dell'OS) e il japhar.exe, come anche il .bat (che e la linea che fa l'ordine, dunque mette il japhar.exe piu il file dati .nc3). Link OS DM8000HD v6 : http://www.ourdreambox.com/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=18337#Post18337Hai anche altri software come il DM_Sims di Toysoft che permettono di giocare con qualunque smartcard. Lo trovi nel link sotto. Link v0.7 : http://www.ourdreambox.com/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=50#Post50Le smartcard Japhar, le ricevi gia pronte, dunque non sono da riprogrammare, puoi giocarci pero sarebbe meglio farlo con una "in piu" per giocare. Le Japhar, al contrario delle altre dei altri Teams, sono riprogrammabili all'infinito per tutti i box DMM con gli OS adatti. Admin
|
|
|
|
#24268 - 12/15/21 01:31 AM
|
VIP Japhar
journeyman
|
Buon giorno a tutti!
Buon giorno Admin,
volevo chiederti per piacere e possibile trovare un software che riesca a farmi funzionare il Gemalto IDBridge CT30 Smartcard che ho comprato nel vostro negozio!
Sulla card non riesco a d accedere e non voglio tanto giocarci con software che non sono compatibili!
Perche rischio bruciare la Card che ho comprato nel vostro negozio!
Te ne sarei eternamente grato!
Buon giorno
Enzo.51
|
|
|
|
|
|
#24316 - 01/15/22 09:54 AM
|
VIP Japhar
journeyman
|
Buona sera a tutti!
Buona sera Admin,
per piacere ho bisogno d'aiuto purtroppo ieri ho cercato di fare degli aggiornamenti sul decoder e purtroppo ho fatto una cazzata e adesso e bloccato e sul display continua ad uscire la scritta:ERROR!
Sto provando da questa mattina con 2 sim NC3 e con 4 sim originali ho provato di tutto ma niente da fare!
Non so se le due sim NC3 si possono cancellare con il programmatore comprato sul negozio!
Purtoppo non so se il programmatore fuziona perche non ho ricevuto nessun CD-ROM con i drive e software per farlo funzionare!
Mi puoi dare una mano per piacere Admin?
L'Ip che ottengo e tramite il cavo seriale Null Modem!
Facco e rifaccio ho provato a inviare di tutto!
Sono esausto senza un aiuto non ne esco fuori!
Buona sera a tutti!
Enzo.57
|
|
|
|
|
|
#24317 - 01/15/22 03:14 PM
|
Japhar Member
Carpal Tunnel
Registered: 10/19/10
|
Se hai ERROR, vuole dire che la Sim non communica con la scheda madre, dunque potrebbe essere stata cancellata (molto probabile). Il programmatore non ha bisgono di niente, e riconosciuto da Windows in automatico. Poi devi usare il software disponibile su questo forum per riprogrammarla. Se le sim originali non funzionano, e hai ERROR, molto probabilmente vuole dire che il box e in modalita Japhar, e le sim Japhar sono state cancellate se ti danno questo errore anche. Dunque solo metodo, riprogrammare la sim come spiegato nel topic al riguardo, con il programmatore su un PC. Vedi : http://www.ourdreambox.com/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=13149#Post13149Admin
|
|
|
|
#24318 - 01/15/22 03:16 PM
|
VIP Japhar
journeyman
|
Buona sera a tutti!
Buona sera ai moderatori!
Per piacere ho bisogno di aiuto per ripristinare il mio Dreambox 8000!
Stupidamente con il software
Dreambox Control Center!
E dal log che ho letto con il software Dreambox OptiFlasher Pro v3.0.0.0
E a quanto pare si e cancellata la grafica se ho capito bene!
Mi dite per piacere come e possibile e cosa dovrei usare per ripristinarlo!
Grazie anticipatamente per l'aiuto che spero di avere!
Buona sera a tutti!
Enzo.57
|
|
|
|
|
|
|
|